• Home
  • /Site Policy | Forum BDSM2000 | BDSM2000

Site Policy | Forum BDSM2000 | BDSM2000

Si ricorda ai nuovi membri che è obbligatorio  presentarsi nella sezione “CONOSCIAMO GLI ALTRI”

Massima del giorno: 
<Gerry61> eky: vuoi un po’ della mia forfora divina ?

<eki> Psyco io sapevo del tuo rutto magico

Comunicazione di Servizio: informiamo  tutta la community che il “Mercatino del usato” è stato sospeso per motivi di dissesto geologico.

Avatar

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —



— Corrispondente —





— Opzioni del Forum —





La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

Registration policy

ASPETTI GENERALI

E’ fermo il fatto che l’uso attivo e passivo di BDSM2000 è riservato al solo pubblico ADULTO e quindi MAGGIORENNE. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità del contenuto di qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza delle informazioni contenute.

Le logiche BDSM trattate devono essere assolutamente ispirate ai concetti SSC, ovvero considerare rapporti Sani (che portino un vantaggio a tutte le parti coinvolte) , Sicuri (che non pregiudichino l’integrità fisica, psicologica e mentale) e Consensuali (che vedano tutti i partecipanti dare un consenso esplicito, ragionato ed informato alle attività poste in essere).

Si attesta poi che il sito è fermamente ed assolutamente contrario alla pedofilia.

Nonostante il continuo impegno profuso per modificare e/o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, non allineate alla Legislazione in vigore, di tono razzista, diffamatorio o persecutorio, o che non rispettano la privacy delle persone, è comunque impossibile controllare ogni singolo messaggio inserito nel Forum.

Per questo motivo, l'utente riconosca che tutto quanto è presente in BDSM2000 esprime il punto di vista e le opinioni dell'autore originale del singolo messaggio, che se ne assume la responsabilità, e non rappresenta necessariamente il punto di vista di BDSM2000.

E' vietato comunque inserire materiale ed contenuti non legali secondo le Leggi in vigore o comunque falsi, poco o del tutto non accurati, offensivi, razzisti, molesti, minacciosi o che non rispettino la privacy delle persone.

Infrangere le suddette regole comporterà la cancellazione e/o sospensione temporanea o permanente dell’account del colpevole. Si comunica che l’ indirizzo IP con cui si eseguono gli accessi è registrato ad ogni messaggio inserito nel forum ed è recuperabile dallo staff di BDSM2000, qualora necessario.

L’Utente di BDSM2000 Accetta l’autorità dello Staff ed il suo diritto di rimuovere, modificare, o bloccare un qualunque account o messaggio qualora a proprio insindacabile giudizio dovesse rivelarsi necessario. L’Utente di BDSM2000 accetta inoltre che ogni informazione inserita in BDSM2000 sia memorizzata in un database, e che dei cookie vengano memorizzati nel suo computer per gestire le informazioni di login.

Ogni informazione inviata o registrata in questa Board non verrà divulgata a terzi senza l’esplicito consenso dell’Utente salvo i casi previsti dalla Legge. Si precisa che lo Staff non può essere ritenuto responsabile nel caso in cui un tentativo di hacking comprometta la riservatezza dei dati.

Si precisa che Membri dello Staff non faranno uso in alcun modo del loro titolo per "avvicinare", con fini che non siano quelli istituzionali ed orientati alla gestione operativa, qualunque utente di questo sito. Il Membro che violi la presente direttiva verrà allontanato immediatamente e senza preavviso dall' Amministratore di BDSM2000.

REGOLE PER L’UTILIZZO DEL FORUM E DELLE INFORMAZIONI COLLEGATE

Fermo restando che più che un regolamento, dovrebbero essere il buonsenso, la buona educazione ed il desiderio di mantenere un rapporto sereno con gli altri a guidare l’utilizzo degli strumenti, si precisa che:

1) È fatto obbligo ad ogni nuovo iscritto di presentarsi brevemente nell'apposita sezione del forum.

2) E' vietato qualunque tipo di SPAM e comunque l’introduzione di informazioni inutili o a carattere pubblicitario

3) La firma presente nel profilo non deve contenere alcun tipo di pubblicità palese o occulta. Se si desidera pubblicizzare il proprio sito o il propeio blog, si utilizzi la funzione del tuo profilo. Se invece si desideri pubblicizzare un sito o blog che non sia il tuo, si utilizzi la sezione del Forum "Link&Banner"

4) La firma, la presentazione ed i post non possono contenere alcun tipo di annuncio ne per ricerca ne per offerta di qualsivoglia prestazione o servizio o prodotto. La gestione e presentazione di tali annunzi NON rientra nello scopo del sito.

5 ) La critica di un'idea altrui non può mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise su cosa sia insulto e/o ingiuria, in base al contesto della discussione, i Membri dello staff incaricati di moderazione avranno piena discrezionalità sul giudizio e sull’eventuale azione di intervento sui testi, di sospensione account o sull’allontanamento.

6) Discussioni inerenti l'operato dei Moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti col Moderatore in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di allontanamento (bannaggio).

7) Sono da evitare tutte quelle discussioni che possano ledere in qualche modo la sensibilità altrui o che si ritenga generino facilmente polemiche e litigi tra gli utenti. (ad esempio discussioni a carattere politico, razziale, religioso, ecc) Lo staff di BDSM2000 si riserva pertanto l'incontestabile diritto di bloccare per tempo, prima che possa degenerare, qualunque discussione risponda a tali caratteristiche. Rimane pacifico che ogni utente, ed in ogni caso, è ritenuto responsabile delle proprie affermazioni.

8) Qualunque riferimento alla pedofilia, anche velato o indiretto, comporterà la cancellazione immediata dell' utente nonche' l’eventuale segnalazione alle Forze dell'Ordine.

9) Il Forum non è da considerarsi come una chat. Si prega di evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Si chiede anche di evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato (OFF TOPIC)

10) I messaggi privati (PM) sono un'utile opzione di BDSM2000 dando la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt di chat contenesse oscenità o quant'altro palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai Moderatori chiedendo il loro intervento. I PM non sono pubblici ma, in caso di persistente loro utilizzo non appropriato, i Moderatori sono autorizzati a sospendere o allontanare (bannare) l'Utente colpevole di abuso.

11) I Nickname devono seguire le stesse regole sopra citate e non devono assolutamente avere contenuti volgari, offensivi, diffamatori, minatori, politici, religiosi o razziali o comunque contro le policy del sito

12) Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alle policy del Forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al Moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con la sospensione o l’allontanamento (bannaggio) immediato del/dei responsabile/i.

13) Pur dando libertà a coloro che non desiderano intervenire in modo massiccio, viene richiesto un minimo di partecipazione attiva. Pertanto dopo un inattività di oltre 90 giorni l’account utente verrò cancellato in maniera automatica dal sito.

14) Viene concessa piena discrezione, ai moderatori-amministratori, di espellere da BDSM2000 o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non avendo di fatto infranto nessuna delle regole sopra citate.

15) L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione dell’operato dei Moderatori. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori.

NETIQUETTE

Fra gli utenti della rete si è sviluppata, nel corso del tempo, una serie di tradizioni e di norme di buon senso che costituiscono la "Netiquette" ovvero il Galateo della rete.

Eccone alcuni comportamenti che TUTTI GLI UTENTI dovrebbero seguire per rendere BDSM2000 e la sua chat civile:

Appena entri in un Forum è bene leggere i messaggi che vi circolano: così potrai renderti conto dell'argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.

Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

Evita di postare lo stesso messaggio su più forum. Questo equivale al cosiddetto crossposting.

I titoli dei Post devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente.

Rispetta il tema della discussione.

Evita sul Forum polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare (e cosa contro la Legge), né insultare altri utenti.

Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam).

Non inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.

Inoltre è corretto evitare di rendere pubbliche le conversazioni private.

Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali.

Chi scrive, è comunque tenuto a sorvegliare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio

Qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall' inserimento in questa Galleria di materiali coperti da Copyright o fossero stati inavvertitamente inseriti immagini, informazioni, testi od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti su semplice segnalazione all' indirizzo staff@bdsm.com

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:10

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Statistiche Utenti:

Ospite: 89

Utente: 25

Moderatore: 0

Amministratore: 2

Statistiche del Forum:

Gruppi:7

Forum:21

Argomenti:290

Messaggi:1554

Utenti più recenti:

HenryHip, Geraldcrync, Grthddcsaw, lisabend, Yedrgemus

Amministratori:dolcepantera: 256, Gerico: 267